PASSIONE VITA

 
IL DESTINO DI UN UOMO.
IL TUO DESTINO E’ PER LA MASSIMA PARTE Già SCRITTO, MA NON TI DEVI SCORAGGIARE, Ciò NON SIGNIFICA CERTO RIMANERE IN ATTESA, PASSIVI, COME UN OGGETTO TRASPORTATO DALLA CORRENTE marina.
C’E’ UNA VARIANTE E TU LA CONOSCI, SI CHIAMA VITA, ED E’ STUPENDA.
COSì PICCOLA NELLE DIMENSIONI, INFINETISIMALE, MA ALLO STESSO TEMPO POTENTE, L’UNICA DUELLANTE IN GRADO DI FAR TREMARE IL CAVALIER DESTINO.
LEI E’ AFFASCIANTE, HA MILLE VOLTI E SE TI fa SEMBRAre DI AVER CAPITO QUALCOSA, ECCO CHE SUBITO TI SORPRENDE E TI RIMETTE AL TUO POSTO. E POI E’ SFUGGENTE, TU ALLUNGHI LA MANO,nel tentativo di toccarla, QUASI LA SFIORI, ANCORA UNO SFORZO E..ACCIDENTI E’ sempre TROPPO VELOCE. A CAZZO QUANTO MI PIACI VITA, MI VIENE PROPRIO LA VOGLIA DI USARTI, COME UN ARTISTA PRENDE ED AFFONDA LE DITA NELL’ARGILLA E DA FORME DIVERSE alla sua scultura, COSI’ IO VOGLIO commettere ERRORI MACROSCOPICI, che diventino TRATTI DISTINTIVI della mia persona e mi rendano unico.
 
 
 
staytuned 
PASSIONE VITAultima modifica: 2008-10-28T00:19:00+00:00da enricosonoio
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “PASSIONE VITA

  1. Carissimo Enri….tu sei UNICO !! e mi riaggancio ad un commento fatto qualche settimana fa…..brindiamo alla vita!!
    Perdonami se sono stata un po’ assente e che mi è sfuggito questo bellissimo post. Sai, al momento il cavalier destino mi da abbastanza da fare, è difficile tenerlo a bada e a riportarlo nella vita come piace a me….ci vuole tempo per il tempo…
    bacione
    cla

Lascia un commento